Roversi Elettro Medicali - estetica

NOLEGGIO E VENDITA ATTREZZATURE ED ACCESSORI PER ESTETICA

LA TECNOLOGIA A LUCE PULSATA

 

1) Cosè

E' una tecnologia simile al laser ma che emette impulsi singoli e modulati di luce filtrata molto intensi. Attraverso una guida ottica, ad ogni impulso, la luce si diffonde su di un area di 5 cm2 (2x2,5 o 1x5) oppure 9 cm2 circa (1,5x5,5 cm). Le guide di luce possono essere facilmente intercambiate dall’operatore, potendo così scegliere in modo opportuno la dimensione dello spot e il range ottimale per l’applicazione in corso.

2) Come funziona

I peli si sviluppano all’interno del bulbo pilifero che è posizionato nel derma. Avendo il derma un basso coefficiente di assorbimento, esso si lascia attraversare facilmente dalla luce di lunghezza d’onda collocato nell’intervallo che va da 600 a 900nm, mentre le strutture contenenti melanina come i bulbi o i peli assorbono quasi totalmente l’energia luminosa. L’energia assorbita si trasforma in calore che provoca un innalzamento termico differenziato: il derma si riscalderà di poco sia per le sue caratteristiche di basso coefficiente di assorbimento della luce, sia per la modalità di emissione degli impulsi che vengono opportunamente modulati, mentre i peli in fase anagen e i bulbi raggiungeranno velocemente una temperatura (solitamente intorno ai 70°C) che ne provoca la loro denaturizzazione. Pertanto si avrà una depilazione progressivamente definitiva in modo veloce, efficace e sicuro.

3) A cosa serve

Epilazione: la superfice di 9,5 cm quadrati vi darà il massimo risultato su tutte le zone soprattutto quelle ampie (gambe, torace, schiena) 

Fotoringiovanimento: con due filtri aggiuntivi si possono effettuare trattamenti per la biostimolazione del collagene naturale e la conseguente distensione delle rughe superficiali del viso e il trattamento della piccola couperose

3) I vantaggi

Epilazione:  

• Ritarda progressivamente la ricrescita del pelo.
• È velocissimo rispetto alla depilazione laser o ad ago.
• È adatto per il trattamento di zone estese.
• Non presenta alcun rischio di contagio.
• È tollerabile.

Fotoringiovanimento:  

• Permette di "attivare" la pelle in profondità stimolando la produzione di nuovo collagene e migliorando l'aspetto generale, la tessitura e la consistenza della pelle diminuendo le rughe e donando un effetto generale di lifting.

4) L'offerta del noleggio

La proposta consiste nel fornirVi presso il Vs. Centro, per una o più giornate, una delle macchine più redditizie nel campo estetico, senza doverla acquistare, ma con un contratto estremamente semplice e chiaro di noleggio.

Nel canone è compresa l’apparecchiatura con gli accessori, il trasporto, l’allestimento ed il ritiro, la formazione ed abilitazione all’uso e l’assistenza tecnica, senza alcun costo aggiuntivo nascosto per un rapporto di fiducia e collaborazione

Senza investimento iniziale avrete quindi l'opportunità di guadagnare offrendo alla vostra clientela un servizio nuovo ed efficace.

Offrendo questi servizi, consoliderete la Vostra professionalità e l’immagine del Vostro Istituto acquisterà maggior prestigio. Trarrete incrementi a livello economico ed i clienti soddisfatti dei risultati saranno la Vostra miglior pubblicità.

 

 

HOME PAGE

 EPILAZIONE

 RADIOFREQUENZA

FARMACIA E LABORATORIO

 CAVITAZIONALE

FISIO TERAPIA

 ELETTRODI ED ACCESSORI

IDROCOLON TERAPIA

 LISTINO PER OPERATORI

ESTETICA

 

CONTATTI

Aggiornato al 15/10/09

Via Volta 5 Fiorano (MO) Tel.0536.830142 Fax 178.2218158 No stop:330.771662